Si fa un gran discutere sulla possibilità che Jason Lawrence, squalificato da AMA, possa trasferirsi, anche solo temporaneamente in Europa per disputare qualche gara. In occasione della trasferta di Orehova Vas, le ultime parole, chiarificatrici, sono venute direttamente da Mr. Gariboldi in persona, team manager che nel passato ha già avuto rapporti con il burrascoso J-Law.
Ebbene, Gariboldi ci ha confermato che se AMA darà il benestare, Jason Lawrence sarà al via del GP d´Italia di Faenza e della prima delle UEM Series di Supercross. Tutto dipende quindi da AMA, che potrebbe a questo punto anche rifiutare il nullaosta.
Vista l´occasione e la disponibilità, l´argomento è scivolato sul Mondiale 2009, ma il team manager ha sentenziato: se passo al Mondiale, mi piacerebbe farlo per portare un ragazzo che merita e farlo crescere, non vorrei farlo con uno già affermato”.
Come è successo poi sotto alla tenda del team, a voi il dibattito se Lawrence sarebbe in grado di inserirsi nella lotta in corso tra il nostro Tony Cairoli e il Team KTM. Secondo qualcuno farebbe fatica ad arrivare nei primi 5, secondo altri, se J-Law venisse sulla sabbia di Lierop, farebbe un figurone.