James Stewart si fa vivo.

E’ passato molto tempo da quando James Stewart ha fatto sapere qualcosa di se: era la fine del 2017 quando alcune foto di James in allenamento, lasciavano presupporre un rientro in gara di questo pilota che nella sua carriera ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto.
Dalla sua ultima gara sono passati quasi tre anni: Washougal nel Luglio del 2016 ed un risultato fuori dai top 10 hanno messo fine alla sua carriera di pilota, troppo spesso accompagnata da episodi di vita privata, passati agli onori della cronaca per bravate o eccessi sotto ogni punto di vista.
Oggi James ha pubblicato un video su Instagram con un testo difficile da decifrare in cui parla di decisioni e di ideali.
Il video termina con una data, il 29 Marzo 2019. Difficile pensare che James possa essere alla conferenza stampa del Round #13 di Houston per dichiarare di essere pronto a riscendere in pista, più probabile che si tratti di un appuntamento per il lancio di qualche prodotto o marchio. Ricordiamo che James è stato il primo pilota che ha lanciato una propria linea di abbigliamento (Seven) dopo essere stato scaricato dagli sponsor personali ed essere riuscito a combinare qualche casino anche in quel mondo. C’è anche da ricordare che insieme a Ryan Dungey, Stewart fu il testimonial di Nike quando lanciò il progetto dello stivale da Motocross che ebbe un grande impatto mediatico.
Aspettiamo…