Lorenzo Cucini su Rotek vincendo gara 1 e gara 2 passa in testa alla classifica provvisoria di campionato nella categoria Pro Agonisti Santiccioli domina la Amatori, Moscatelli la Sport e Sega la Rookie.

Bellissime le gare della categoria Amatori: Santiccioli (Pit Pro) vince la serata, ma esaltanti sono risultate anche le prestazioni di Dominicis e Dragonetti, entrambi su Bucci Moto. Dunque, tanti piloti protagonisti in questa categoria che si deciderà nelle prossime due manche a disposizione.

Doppia vittoria di Lorenzo Cucini (Rotek) nella Pro Agonisti che così passa di prepotenza in vetta alla classifica di campionato ad una prova dal termine. Nella Sport ancora una doppietta per opera di Luca Moscatelli (Holeshot). Nella Rookie, Yanick Sega vince su LEM.
Belle anche le gare delle categorie Minicross che si sono intervallate con il programma dell´Italiano.

Illuminazione perfetta, fondo senza polvere, pista ottima. La premiazione si è svolta oltre la mezzanotte sul palco della Festa dello Struzzo affollato di pubblico. Ottimo il lavoro dei ragazzi del Moto Club Castiglion Fiorentino che si sono impegnati tantissimo per la buona riuscita dell´evento.