Comunicato Team 24MX Lucas Oil Honda.

Sui social si sono rincorse le notizie riguardo all’infortunio di Ken De Dycker. Sapendo che il Team 24MX Lucas Oil Honda è sempre puntuale nell’inviare i comunicati, abbiamo atteso l’ufficialità.
Il comunicato dice che Ken De Dycker ha subito una frattura nella parte superiore superiore della gamba destra, durante una seduta di allenamento a Royal Hills in Francia ed è già stato siottoposto ad un intervento in un ospedale nei pressi di Albi operato dal Dr. Ghijselings Ken.
Ken stava lavorando duramente per la stagione 2016, coadiuvato dal suo trainer Joël Roelants ed il tutto stava procedendo per il meglio.

Ken De Dycker: “Purtroppo gli infortuni fanno parte delle gare, ma fa male sapere che non potrà correre per un bel po’ di tempo. Mi sono rotto il femore ed ho un profondo taglio al gomito, fortunatamente l’intervento è andato bene ed è stata applicata una vite. Tornerò nuovo come uscito dalla fabbrica. Ringrazio il mio trainer Joël Roelants per il lavoro che abbiamo svolto fino a questo punto, sono sicuro che tornerò più forte di prima. Non vedo l’ora di dimostrare a tutti i frutti del nostro lavoro”.

Qui sotto la foto che il simpatico Keeno ha postato sui social.

 

2016KenDeDycker

2016KenDeDyckerOspedale