Il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, dott. Paolo Sesti, è stato ospite degli studi di Nuvolari Channel per una intera puntata di “Fuori Pista” dedicata alla attività agonistica, e non, delle due ruote.

Ospite della giornalista Fiammetta la Guidara, il Presidente Sesti ha rilasciato una lunga intervista trattando diversi punti di un anno importante per la FMI. Dalle Case italiane leader nel mondo, ai piloti impegnati nelle diverse discipline dalle novità regolamentari alle Moto d’Epoca, Mototurismo e Sicurezza Stradale. Una lunga ed interessante chiacchierata sulla passione per i motori e le due ruote.

L’intervista al Presidente della Federmoto potrà essere seguita domani su Nuvolari Channel (canale 218 bouquet Sky) all’interno della Rubrica “Fuori Pista” in onda alle ore 13.15 (repliche alle 20.15, 01.15, 07.15).

Ricordiamo, inoltre, che oggi, agli stessi orari, “Fuori Pista” proporrà le immagini della prima prova degli Assoluti d’Italia di Enduro (Colle Val d’Elsa) e del Campionato Italiano Trial (Giffoni Vallepiana).