Da Bud Racing apprendiamo una interessante news:

“Bud Racing è onorata di annunciare il ritorno in Europa di David Vuillemin!!! E’ la nostra grossa novità, David Vuillemin ha scelto Bud Racing per tornare in Europa nella MX1 nel 2009.
Siano entusiasti di lavorare con David nel 2009, era importante per noi assicurarci un top rider e l’accordo con David è meglio di quanto potessimo attenderci.
Inizierà a correre con i nostri colori ad ottobre e prenderà parte a vari programmi internazionali come Paris Bercy, Barcellona e Genova, per passare poi al Mondiale MX1 ed al campionato francese.
Il commento di David: “Se torno a csa non è per ritirarmi, ma perchè ho bisogno di nuovi stimoli e li troverò quando tornerò in Europa per correre. Sono pronto per il grande salto che mi riporterà indietro. Gli obiettivi sono chiari: chiudere a podio la MX1 e vincere in Francia. Sono convinto di poterlo fare e Bud Racing mi darà il supporto.”

Programmi ambizioni per il “Cobra”, che forse sottovaluta il livello dei piloti del Mondiale. Comunque, bentornato a casa DV12!