Manca ormai veramente pochissimo per l’inizio della stagione Supercross 2009 e sono tantissimi i punti interrogativi che caratterizzeranno questo avvio di stagione. Stewart in sella alla Yamaha sarà lo schiacciasassi che tutti si attendono? Chad Reed in sella alla Suzuki sarà in grado di contrastare il pilota Yamaha? Ryan Villopoto sarà già in grado di vincere alla sua prima stagione tra i “grandi”?
Intanto Feld Motor Sports (chi realizza I tracciati) ha fatto sapere che ha raggiunto un accordo con 7 delle leggende del Supercross USA per disegnare I nuovi tracciati 2009 del 2009 Monster Energy® AMA Supercross, Campionato del Mondo FIM.
Il sette volte AMA Supercross Champion Jeremy McGrath disegnerà Anaheim 3 all’Angel Stadium. Il due volte AMA Supercross Champion Ricky Johnson collaborerà per San Diego al Qualcomm Stadium. Il cinque volte AMA Supercross Champion Ricky Carmichael disegnerà la pista del Georgia Dome di Atlanta. Il plurititolato AMA National Mike LaRocco collaborerà per la realizzazione del circuito a Indianapolis al Lucas Oil Stadium. Il tre volte AMA Supercross Champion Jeff Stanton si occuperà di Toronto al Rogers Centre e Travis Pastrana AMA Supercross Lites Champion sarà coinvolto per St. Louis all’Edward Jones Dome.