Cari Amici della community,
abbiamo appreso che Stefy Baù necessita di un piccolo aiuto da parte di tutti. L´abbiamo contattata via mail e ci ha risposto raccontandoci le sue vicissitudini.

Ciao ragazzi,
grazie tantissime per l´email.
Ogni tanto guardo il sito e mi fa piacere vedere che i tifosi mi pensano in questo momento difficile.
Sono quasi 6 mesi che sono in carrozzina e mi sta cominciando a pesare. E´ dura anche perchè non correndo non ho nessuna entrata finanziaria e dopo sei mesi sta cominciando ad essere un problemino. Qui in America hanno fatto una specie di “donation” dove fans possono mandarmi dei cash per darmi una mano. In ritorno mando una maglietta: è su Motonews.com. 
In Italia non posso ancora tornare. Ho appena fatto due operazioni 15 giorni fa (ho ancora i punti!!) e me ne aspettano altre due. Il Dottore, che e´ anche il chirurgo di Ricky Carmichael, non vuole farmi volare in queste condizioni (l´alternativa sarebbe volo medico da $20000). Il problema e´ che adesso ho un´infezione nelle ossa del piede sinistro e stiamo facendo di tutto per ucciderla. Mi hanno messo un filo in titanio con delle palline di antibiotici direttamente attaccate alle ossa per cercare di sconfiggere l´infezione sul posto. Ho un appuntamento da uno specialista questo mercoledi´, speriamo bene. L´altra caviglia (quella che hanno considerato di amputare in principio) sta andando bene. Sto facendo fiosterapia e spero di essere in stampelle nel giro di poche settimane. Mi hanno dato tre mesi ma io voglio riuscirci molto prima. Non vedo l´ora di tornare in Italia.
Quando rientro potremmo organizzare una festa con tutti gli appassionati, sarebbe bello.

Grazie ancora.

Ciao,
Stefy

 

 

Negli USA, come Stefy ci racconta, i tifosi hanno organizzato una sottoscrizione per aiutarla a pagare le spese mediche (negli States sono costosissime): noi abbiamo deciso di aiutarla confidando sullo spirito sportivo che anima tutti gli appassionati di motocross italiani
Riteniamo che in questo momento il problema principale sia quello delle spese mediche per cui abbiamo aperto ufficialmente una sottoscrizione libera a cui, speriamo, tutti vorrete partecipare.
Questa mattina abbiamo aperto un conto corrente postale, intestato alla nostra redazione per darvi la possibilità di effettuare dei versamenti.
Basta andare in posta ed usare un semplice bollettino di C/C del tipo di quelli usati per pagare le bollette (mod CH 8 bis) ed effettuare il versamento. Poche monetine prese dal portafogli non sono nulla, un bel secchione pieno di monetine fanno una bella cifra… 

Conto Corrente postale numero 32934317
intestato a Jannati Shimen

Potete anche effettuare dei bonifici
ABI: 07601
CAB: 12300

C/C: 32934317
CIN: J

In entrambi i casi la causale è: I HELP STEFY


Abbiamo in mente altre iniziative e nei prossimi giorni ne saprete di più: dimostrateci ancora una volta (come avete dimostrato nel caso di Max Bartolini) che ci siete e siete solidali con la nostra iniziativa.
Grazie.


MxForum community by MxNews.net e SpiedoMX.com

 

Copia ed incolla il banner sul tuo sito