Da comunicati Husqvarna Motorcycles e KTM Sportmotorcycles.

KTM Sportmotorcycles e Husqvarna Motorcycles richiamano una serie dei modelli FC 250 e 250 SX-F modelli 2016 presso i rivenditori autorizzati per la sostituzione dell’albero motore completo. A causa di uno scostamento della abituale qualità rilevata nel processo di produzione della biella può succedere, in determinate condizioni sfavorevoli, che si verifichi un problema che porta alla rottura del fusto della biella.
Per questo motivo, Husqvarna e KTM prescrivono la sostituzione dell’intero albero motore nei veicoli interessati. I clienti delle moto interessate e consegnate sono stati informati personalmente per iscritto e sono invitati a contattare tempestivamente un concessionario autorizzato Husqvarna o KTM a seconda della moto in posseso in modo da concordare un appuntamento per la sostituzione.
I clienti possono verificare se la loro motocicletta FC 250 modello 2016 è interessata al richiamo in corso semplicemente inserendo il numero di telaio nell’area “Service” del sito ufficiale Husqvarna o KTM.
La sostituzione viene effettuata in garanzia totale e deve essere eseguita esclusivamente presso concessionari ufficiali.