L’ultimo sviluppo di questo modello cross racing di Husqvarna Motorcycles vanta un autentico look factory e prestazioni ai vertici di categoria.

Husqvarna Motorcycles è lieta di togliere i veli alla FC 450 ROCKSTAR EDITION MY20, ultima versione di questa moto pensata per le competizioni che vanta numerosi aggiornamenti chiave rispetto alla FC 450 standard.
La FC 450 ROCKSTAR EDITION, che costituisce la base di partenza su cui sono sviluppate le moto degli assi Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing nell’AMA Supercross Jason Anderson, Zach Osborne e Dean Wilson, continua a fissare il riferimento in termini di maneggevolezza e prestazioni, grazie al suo motore monoalbero 450. Con una straordinaria potenza massima e solo 27,3 kg di peso, questo motore assicura alla moto i più alti livelli di qualità ed affidabilità.
Per il 2020, Husqvarna Motorcycles ha ulteriormente migliorato questo emozionante modello, ottimizzando in particolare le prestazioni delle sospensioni grazie a una forcella WP XACT 48 aggiornata. Con il suo DNA vincente, questa terza edizione della FC 450 ROCKSTAR EDITION celebra i successi senza soste della partnership tra Husqvarna Motorcycles e Rockstar Energy Drink.
Oltre ad offrire prestazioni capaci di vincere gare e campionati e un aspetto compiutamente racing già come esce dal concessionario, la FC 450 ROCKSTAR EDITION beneficia dei lunghi test e delle indicazioni arrivate dai piloti del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, che hanno consentito di ottenere ulteriori miglioramenti in termini di potenza, manovrabilità e durata.

FC 450 ROCKSTAR EDITION – IN SINTESI
=> Grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
=> Compatto motore monoalbero con prestazioni al vertice di categoria
=> Telaio idroformato in acciaio CrMo con verniciatura a polvere premium in colore nero
=> Piastre forcella lavorate CNC con off-set regolabile [20 – 22 mm]
=> Telaietto reggisella in due pezzi realizzato in composito a base carbonio
=> Paracoppa rinforzato in fibra di carbonio
=> Forcella WP XACT 48 mm aggiornata
=> Meccanismo per la partenza di serie
=> Azionamento frizione idraulico di alta qualità Magura
=> Silenziatore FMF Racing Factory 4.1
=> Manopole ODI grigie e più morbide
=> Cover sella ad alto grip
=> Coperchio frizione Rekluse factory racing
=> Manubrio e paracolpi ProTaper di alta qualità
=> Set ruote Factory con canale D.I.D DirtStar e mozzi lavorati CNC e anodizzati blu
=> Selettore mappe multi-funzione, che attiva anche il launch control e il traction control
=> Avviamento elettrico azionato da una leggera batteria Li-Ion 2.0 Ah
=> Plastiche evolute con ergonomia studiata specificamente

 

 

La nuova Husqvarna FC 450 ROCKSTAR EDITION sarà disponibile presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles a partire da gennaio 2020.