Hunter Lawrence ha vinto il titolo AMA Pro Motocross 2023 ed ha messo il sigillo finale all’incredibile stagione di Honda nei campionati AMA, che nel 2023 non ha lasciato spazio a nessuno!


Chase Sexton ha vinto il Supercross 450, Hunter e Jett Lawrence hanno vinto il Supercross 250 rispettivamente East e West region. Nel AMA Pro Motocross, Jett Lawrence ha dominato in lungo ed in largo la 450, vincendo ogni singola manche del campionato portando a casa una storica perfect season, in 250 Hunter ha vinto anche lui il titolo.
5 titoli su 5, sono la perfect season per HRC ed a memoria non ricordiamo che un marchio, abbia conquistato tutti e 5 i titoli in una stagione.

 

“Sono davvero grato a tutta la squadra: abbiamo vinto 5 campionati e la stagione non è finita, non è da credere ma ce l’abbiamo fatta. Non è facile esprimere le emozioni di questa incredibile stagione. Siamo tutti stupidi dei risultati e siamo felicissimi che Hunter abbia vinto anche l’ultimo tiolo in palio. Il fatto che Jett, Hunter e Chase abbiamo vinto i titoli, la dice lunga sulla competitività della famiglia HRC. Dal profondo del cuore, grazie a tutti!” il commento a caldo di Brandon Wilson, uno dei manager di HRC.