Da un comunicato HRC.

Il Team HRC comunica lo schieramento della stagione MXGP 2019 dove si presenterà ancora con tre piloti. Tim Gajser (MXGP), Brian Bogers (MXGP) e Calvin Vlaanderen (MX2), il 3 di Marzo, in Argentina, saranno in sella alle “rosse”.
Occhi puntati sullo sloveno Tim Gajser che dopo il terribile incidente all’ultima prova degli Internazionali 2018 a Mantova, ha saputo riprendersi salendo diverse volte a podio e per la stagione che sta per iniziare punta in alto.
Brian Bogers arriva da una stagione da dimenticare a causa degli infortuni, mai risolti, in quelle che sarebbe dovuta essere la sua prima stagione in MXGP, ma l’ha visto presente praticamente solo ad un evento. Calvin Vlaanderen dopo il sesto posto del 2018, sembra pronto al salto di qualità in sella alla Honda CRF250RW.

Tim Gajser: E’ stato un piacere far parte della famiglia Honda per sei anni e sono felice di continuare con loro. Conosco tutti nel team e sto molto bene perché tutti mi aiutano a dare il meglio ogni weekend. La mia moto è già ad un ottimo livello, dobbiamo fare ancora qualche test per mettere a punto qualche particolare poi andremo in Argentina e non vedo l’ora di cominciare.

Bryan Bogers: Sembra che tutto vada bene. Stiamo lavorando duramente ed il team e la moto sono fantastici. Non vedo l’ora che inizi perchè volgio tornare ad un buon livello dopo essere mancato per tutto il 2018. So che mi servirà un po’ di tempo per riprendere i ritmi ma sto lavorando duro proprio per questo.

Calvin Vlaanderen: Il periodo della preparazione è trascorso al meglio ed abbiamo lavorato bene. I propositi per la nuova stagione sono di migliorare ancora, salendo più volte a podio e vincere di più. Voglio lottare oer le prime tre posizioni e penso di aver imparato molto per farlo. Il team e le persone che mi circondano mi supportano nel migliore dei modi per ottenere questi risultati.

Marcus Pereira de Freitas – General Manager: Con un anno di esperienza alle spalle, penso che possiamo solo migliorare. Tim ha concluso la stagione in crescendo e non vede l’ora di ricominciare, Calvin è determinato ad aggiungere altre vittorie a quella dell’Indonesia e sta lavorando duramente, Brian dopo aver perso tutta la scorsa stagione ce la sta mettendo tutta. C’è molta volgia di fare be e non vediamo l’ora che si abbassi il primo cancello in Argentina!