Si avete letto proprio bene e non fatevi andare di traverso il cappuccino… Il nostro staff ha raggiunto un accordo con Youthstream, promoter del Campionato del Mondo di Motocross, per realizzare un hospitality all´interno del paddock del GP di Faenza del prossimo 14 e 15 luglio ed in collaborazione con un´importantissima azienda, si sta adoperando per organizzare un party nel tardo pomeriggio di sabato con la presenza dei migliori piloti del circus iridato.
Per il momento accontentatevi di queste poche notizie, ma sappiate che siamo già al lavoro per garantire ai nostri ospiti il meglio che si possa offrire su una pista di motocross. Quando abbiamo fondato MxNews.net avevamo pensato di fare qualcosa per il nostro sport, ora che abbiamo raggiunto i primi risultati, abbiamo pensato di portare su una pista di MX qualcosa che nessuno aveva mai portato.
Ne vedrete delle belle… Come al solito, vi diciamo che non potete mancare… specialmente a Faenza, impianto che ha visto solo poche settimane fa, la terza edizione del raduno della nostra MX Community.
Nei prossimi giorni vi faremo sapere di più…