Si svolgerà al Circuito di Pomposa il 4 e 5 novembre 2006 in collaborazione con i Team Ufficiali Martin Racing, Trial Bosis Team, Future Trial Team, Jolly Racing e Assomotor e sarà la festa riservata a tutti i possessori di moto Honda importate attraverso la rete ufficiale HM.
HM Fest vuole essere un punto d´incontro tra i concessionari, i clienti, la stessa HM ed i Team ufficiali in modo tale che i clienti Honda potranno interagire con i piloti ed i meccanici ufficiali delle strutture che rappresentano la casa alata nei rispettivi campionati Mondiali di MX EN SM e TR. Tutti i possessori di una moto regolarmente importata da MOTO S.p.A. potranno usufruire gratuitamente per i giorni di sabato e domenica delle piste di SM EN MX e TR e nel contempo provare le moto MX 2007 assistiti dalle strutture ufficiali.
L’ evento sarà la chiusura ufficiale della stagione 2006 e la presentazione dei progetti sportivi 2007. Se deiderate partecipare all’evento, potete iscrivervi presso i concessionari ufficiali o scaricare il modulo e farlo pervenire secondo le istruzioni entro il giorno 25 ottobre.

Scarica la locandina in pdf
Scarica il modulo di iscrizione in pdf