Facendo click qui trovate tutti i risultati aggiornati in tempo reale.
Qui invece il collegamento al contagiri ufficiale in diretta.

Prima manche MX2: Parte al comando Aubin seguito da Searle, Frossard, Simpson, Guarneri e Rattray. Tony Cairoli non parte benisimo ed è fuori da top 10. Ma il colpo di scena arriva dopo qualche giro con Tony che transita lentamente e si ferma in Pit Lane per un sospetto infortunio alla gamba sinistra forse causato da una caduta o da un contatto con un’altro pilota. A metà del tempo regolamentare Searle passa Aubin, intanto anche Rattray recupera e si insedia al 3° posto. Simpson tiene la 4° piazza, mentre Guarneri deve piano piano cedere ma chiude con un ottimo 8° posto. Manuel Monni finisce 13° e Lupino 15°.

Prima manche MX1: Alla prima curva vanno in terra Coppins e Pourcel, scatta al comando Nagl seguito da Ramon, Mackenzie, Boniface, Barragan e Philippaerts. Dopo qualche giro Nagl tenta di scappare da Ramon, Mackenzie che fa da tappo a Philippaerts e gli fa perdere diversi giri prima di commettere un piccolo errore, farsi passare ed iniziare la gara del gambero, intanto Pourcel è già 12° e Coppins 14°. Barragan spinge Philippaerts che tiene alto il ritmo e si fa soto ai primi e porta Ramon ad attaccare Nagl. Quando mancano due minuti Ramon passa Nagl che viene raggiunto e passato anche da Philippaerts e Barragan che negli ultimi giri attacca il nostro DP19 ma David resiste. Vince Ramon, segue Philippaerts, Barragan, Nagl, de Dycker. Pourcel e Coppins recuperano fino al 8° e 9° posto.  

Seconda manche MX2: Parte primo Tyla Rattray seguito da Tony Cairoli, Frossard, Searle e Simpson. Searle recupera subito e passa Cairoli che purtroppo si ritira in quanto non è in grado di continuare. Duello entusiasmante tra Simpson e Frossard con il secondo che riesce a passare mentre Aubin recupera. Rattray controlla e vince la manche, a Searle invece il GP. Fuori dai 10 Monni, Guarneri e Lupino, rispettivamente 14°, 15° e 16°.

Seconda manche MX1: Ancora un Holeshot per Nagl con Barragan alle costole poi Mackenzie, Pourcel, Philippaerts, Boniface, Ramon e Coppins Barragan segue Nagl per oltre metà gara poi attacca e passa. Gara con pochi sorpassi, da segnalare solo il recupero di Coppins fino al 4° posto. Vince Barragan, poi Nagl, Pourcel, Coppins, Mackenzie, Philippaerts, de Dycker e Ramon.


tutte le classifiche