Per una sola sera, giovedì 28 febbraio alle 20.15, su grande schermo il film in 3D preceduto dalla diretta mozzafiato dalla O2 Arena dove il team Nitro Circus tenterà l’impresa: battere il record mondiale del maggior numero di moto in backflip simultaneo.

Sgomma in Italia il film di Travis Pastrana, atleta Red Bull e leggenda assoluta nelle due e nelle quattro ruote, grazie ai suoi successi nel motocross freestyle e nel rally.
Nexo Digital, in partnership con Omniverse Vision e Universal Pictures International Entertainment è infatti orgogliosa di annunciare l’arrivo nelle sale italiane di Nitro Circus


 

 

Reduce da un tour di enorme successo in Australia, Europa e negli Stati Uniti, il Nitro Team di Travis Pastrana arriva in Italia con tutta la sua energia per travolgere il pubblico con performance mozzafiato, esplorando per la prima volta sul grande schermo la terza dimensione. Gli spettatori rimarranno a bocca aperta quando verrà tentato l’impossibile: una prodezza da record, in diretta dall’O2 Arena di Londra, un backflip di squadra mai realizzato prima, e pronto a stravolgere tutti i guinness dei primati.

L´evento, che si preannuncia adrenalinico, sarà trasmesso giovedì 28 febbraio alle 20.15 in diretta via satellite in oltre 500 sale di tutto il mondo (elenco delle sale italiane su
www.nexodigital.it) e vedrà il commento dei registi Jeremy Rawle e Gregg Godfrey. Rawle e Godfrey spiegheranno secondo per secondo tutto quello che accadrà all’O2 Arena di Londra, dove 18 temerari freestyler si cimenteranno in un’impresa mai tentata prima: realizzare un backflip simultaneo con le proprie moto, per conquistare il guinness dei primati. La parte live della serata, in diretta da Londra, sarà seguita dal film Nitro Circus: The Movie 3D, che mostrerà come questo folle team di spericolati e adrenalina-dipendenti stia esplorando in modo pioneristico la terra di confine dove sport d’azione e intrattenimento entrano in collisione.

Il leader del Nitro Team Travis Pastrana – atleta Red Bull e leggenda degli sport estremi con oltre quattro milioni di fan su Facebook, campione mondiale di freestyle dall’età di 14 anni, il più giovane rider della storia a rappresentare gli Stati Uniti nelle
gare di motocross e ora campione anche nel rally – ha dichiarato: “L´azione e le acrobazie che vedrete in questo film sono più esagerate e spericolate di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. E il grande schermo non solo le amplifica su larghissima scala, ma anche su un palcoscenico che si estende a tutto il mondo”.
Nitro Circus: The Movie 3D è distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital coi media partner
MYmovies.it, Radio Deejay e Deejay TV.

L’elenco delle sale è disponibile su
www.nexodigital.it.

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte