MX Generation, negozio motociclistico di vecchia data, ma solo da circa un anno anche shop on-line, oltre ad impegnarsi costantemente per dare un servizio valido ai suoi clienti ed offrire i migliori prodotti sul mercato, al prezzo più competitivo, per Natale desidera fare un regalo ai suoi affezionati clienti.
Per ogni ordine inviato per un minimo di 100 Euro, non importa se via telefonica, mail o attraverso lo shop on-line, si ha la facoltà di scegliere un “numero fortunato” e, se l’acquisto è fatto direttamente sul sito, di metterlo nel carrello come fosse un prodotto che desideri acquistare.
Questo numero potrà permettere di vincere una Off Road Generation Gift Card del valore di 100 Euro: come? E’ presto spiegato.

Nell’ordine ti sarà inviato un talloncino con l´assegnazione del numero, dovrai tenere d´occhio la prima estrazione del Lotto del 2011, in particolare la ruota di Venezia: se il tuo numero sarà il primo estratto, riceverai entro pochi giorni, una Off Road Generation Gift Card, del valore di 100 Euro valida per l´acquisto di qualunque prodotto sul sito (l´ordine deve essere di almeno 100 Euro).
Qualora desideri affidarti totalmente alla sorte, lo staff di Mx Generation, ti assegnerà comunque un numero e ti invierà il talloncino di assegnazione.
Mx Generation ti ricorda inoltre il servizio di recapito dei pacchi regalo a domicilio, gli “Speciali di Natale” con pacchetti di prodotti già confezionati, ad un un prezzo scontato, uniti ai continui aggiornamenti di nuovi prodotti sul nostro catalogo on-line.
Sul sito, troverai facilmente tutte le info.

 

Mx Generation srl
Via Diaz 24

33018 Tarvisio UD

Tel e fax 0428 40720

Web www.mxgeneration.it