Dopo il successo di sei splendide edizioni consecutive insieme, è arrivato il momento del “cambio della guardia”, ed è doveroso porre il nostro più sincero ringraziamento ad IP, che con un grande apporto umano ed economico ci ha permesso di organizzare al meglio quello che riteniamo sia l’evento più difficile da affrontare in termini di costi e tempistiche per l’allestimento.
La Dr.ssa Sabina Alzona responsabile eventi e il Dr. Marco Ferrero responsabile Marketing, hanno fortemente creduto nelle potenzialità della manifestazione e voluto la presenza di IP nonostante lo spettro della “sfortunata” edizione del ’98. In pratica una scommessa di credibilità giocata sulla propria pelle e su quella aziendale e, sopratutto, un grande apporto personale al quale va sicuramente il nostro più sentito ringraziamento.
Il nuovo corso apre con un altrettanto prestigioso marchio che ha deciso di legare il proprio nome alla manifestazione. Infatti per i prossimi anni l’evento sarà targato FIAT.
Il Fiat Supercross si disputerà ancora nella sua sede storica, Genova, il prossimo 25 novembre. Il format non cambia, si propone il Supercross ed il Freestyle. Così ancora una volta l’evento genovese potrà vantare sulla collaborazione di un Main Sponsor di grande caratura mondiale, che ci permetterà di promuovere ed approntare una manifestazione di levatura straordinaria.
Da questo momento inizia ufficialmente il “nuovo” corso, che non perde di vista, mai, il “vecchio” obbiettivo: soddisfare il pubblico.