Da un comunicato stampa Kawasaki.

Saranno Alessandro Lupino e Benoit Paturel i piloti del Team Gebben Van Venrooy Kawasaki per la stagione 2019.
L’ufficializzazione attraverso un comunicato rilasciato che conferma Alex anche per la prossima stagione al quale sarà affiancato Benoit Paturel, il 23enne francese reduce da una stagione travagliata che l’ha visto addirittura senza moto all’inizio dell’anno.

Alessandro Lupino: «Quest’anno abbiamo fatto un buon lavoro, per cui è stato facile decidere di continuare insieme. Abbiamo un ottimo rapporto lavorativo e miglioriamo di mese in mese. Sono felice che Benoit Paturel sarà mio compagno di squadra. Ci conosciamo bene e sarà positivo per entrambi lavorare insieme quest’inverno. Mi allenerà molto sulla sabbia perché è fondamentale per fare il prossimo step. Dopo il MXoN inizieremo a lavorare sulla nuova Kawasaki, poi farà una vacanza con la famiglia per ricaricarmi prima di iniziare la preparazione per il 2019».

Benoit Paturel: «E’ bello firmare con questo team dopo la brutta stagione che ho avuto. Questo team crede in me ed io desidero dimostrare cosa so fare sulla 450. Mi piace lo spirito del team e sono sicuro che lavoreremo bene. Sono ancora a riposo dal problema di salute me sto ogni giorno meglio e non vedo l’ora di iniziare a provare la Kawasaki. Conosco le Kawa perché ho corso qualche stagione con Bud. Con Gebben correrà sia il Dutch Championship che i GP».

Emile Gebben (proprietario): «Stiamo crescendo di anno in anno e formare il contratto con Benoit ed Alessandro è stata una bella opportunità per cercare di raggiungere più risultati nei top 10 ed anche meglio! Siamo un team privato, quindi uno step indietro, ma abbiamo già fatto vedere cosa siamo capaci di fare. Il nostro obiettivo è di stare con costante nei top 10 e sono certo che i nostri due piloti hanno le potenzialità per farlo».