Sarà una dura lotta all’ultimo salto tra i freestylers che prenderanno parte al Genova Supercross 2008. Come sempre avranno il compito di stupire e di scatenare gli applausi del pubblico, dal momento che saranno proprio gli spettatori, che CON IL LORO GRADIMENTO decideranno il vincitore di questa edizione.
Ormai non si può più parlare di Europa contro America, ma di Italia contro il resto del mondo, visti gli ottimi risultati già ottenuti da Vanni Oddera e Max Bianconcini per l’apertura del Supercross Series 2008 a Milano, dove stravinsero a pari merito la prima serata. Per ripetersi presenteranno nuovi strabilianti tricks come i back flip “Cliffhanger” e “Seat Grab Heart Attack”, con l’obiettivo di lasciare tutti i presenti a bocca aperta. A completare la pattuglia italiana ci sarà uno dei piloti italiani più esperti, uno dei precursori del freestyle in Italia: Alvaro Dal Farra.
A Genova dovranno confrontarsi con il più titolato europeo nel freestyle, lo svizzero Matt Rebeaud: l’uomo da battere, il vincitore del Red Bull X-Fighters 2008. A tenere alta la bandiera della scuola americana sarà presente il funambolico Lance Coury, colui che rappresenta la nuova generazione nella patria del freestyle e cerca la sua consacrazione nel tempio del Supercross, laddove i suoi famosi predecessori a stelle e striscie sono diventati dei miti. A chiudere l’elenco degli stranieri ci sarà il ceco Petr Pilat, un altro giovane e talentuoso freestyler europeo che non teme confronti con nessuno.
Quindi… Arrivederci a Genova per un nuovo capitolo della sfida infinita del freestyle! Altre info su
http://www.offroadproracing.it/fiatsx.htm