Tutto è ancora in gioco!!!

Mancano solo due Rounds per decretare il Campione del Fanta SX 2020 e possiamo dirvi che saranno premiati i primi 10 della classifica finale.
Il primo classificato vincerà la classica valigetta con 3 splendidi O FRAME 2.0 PRO, la prima maschera da MX di fascia media con le lenti antisfondamento in plutonite, che sta arrivando sul mercato proprio in questi giorni, ma fino al decimo posto, ci saranno dei buoni sconto Oakley!!!

Tiene botta Nicola Meneghin, da diverso tempo in testa alla classifica, perde qualche punto Alessio della Mora, recupera posizioni Edoardo Boga ma, sapendo cos’è successo nelle precedenti edizioni, il finale di stagione è davvero sempre incerto. Il Ken Roczen che non ti aspetti (malconio e fuori forma), ha vinto ed ha creato scompiglio. Se è vero che ormai tutti inseriscono Tomac e Webb ai primi due posti, Roczen arriva a complicare le cose, come se fosse facile azzeccare chi termina quarto e quinto.

Per cui, mancano solo due rounds alla fine: non scordate di inserire il pronostico entro le 18:00 di domani pomeriggio, anche perchè per il round singolo è previsto un bel premio che vi comunicheremo domani!!!
Tutte le giocate appariranno nella pagina della classifica del round singolo in serata, per garantire la massima trasparenza.
Ricordate che a parità di punti, il sistema da la priorità a chi ha inserito il pronostico prima (senza modificarlo).