Siamo pronti per l’edizione numero 12 del Fanta SX ed abbiamo grandissime novità!!!

Tutto è pronto per la 12° edizione della nostra Fantasy League, il giochetto che vi piace tanto e che mette alla prova la vostra capacità nel fare le previsioni sul risultato del Supercross USA. Se non sai di cosa stiamo parlando e sei un nuovo lettore, clicca qui per saperne di più.
Se invece sei già registrato alla nostra MX Community, leggi qui di seguito perchè quest’anno avrai la possibilità di vincere oltre al premio finale, anche altre 17 volte, una per ogni singolo round del Supercross 2017 che prenderà il via a gennaio.

Si hai capito bene: per ogni round ci sarà un premio, messo in palio da Oakley, che lo recapiterà direttamente a casa tua.
Quindi 17 rounds, 17 premi più un premio sorpresa a fine della stagione per il vincitore assoluto della classifica.
Questo significa che, anche se perdi qualche round oppure sbagli clamorosamente i primi pronostici, poptrai comunque puntare a vincere un round singolo ed aggiudicarti un premio by Oakley!
L’unica cosa che dovrai fare è inserire il pronostico e fare attenzione alla pubblicazione della classifica, perchè ci saranno dei tempi ben definiti per richiedere il premio, che potrebbe anche essere rimesso in palio se non reclamato.

Tutto il resto non cambia, restano il divertimento, le sfide con gli amici, e tanti tanti premi.
Siete pronti????
Noi si, la console è pronta (stiamo facendo gli ultimi controlli ed aggiustamenti), ma questa volta abbiamo un obiettivo: dobbiamo essere in tantissimi. Magari ci scappa qualche premio in più…

CONDIVIDETE!!!!!!
Un consiglio: non attendete di fare l’iscrizione alla community l’ultimo giorno… Magari qualcosa non va e non riusciamo ad aiutarvi…

 

AGGIORNAMENTO ROUND 1