Aggiornata la console con l´ultima Entry List del mantova Starcross 2010: se avete già provveduto ad inserire la giocata effettuate un controllo perchè sono cambiati dei numeri ed abbiamo inserito anche alcuni piloti che nella prima comunicazione non erano stati inseriti.
Non perdete la possibilità di vincere 2 pass per il GP d´Italia di Fermo, messi gentilmente a disposizione da DBO, promoter dell´evento!!!

Accedete alla console per giocare, ma attenzione, leggete bene le spiegazioni!!!

ATTENZIONE!!! Si gioca utilizzando solo la prima parte della console (MX1) in cui trovate tutti i piloti sia della MX1 che della MX2 in quanto sarà presa in considerazione solo la classifica asoluta dell’evento: nelle caselle della MX2 abbiamo predisposto 1 Starcross 2010″, “2 Starcross 2010” ecc, per cui selezionate le 5 opzioni che abbiamo preinserito fino a completare le 5 caselline. 
Successivamente a questo avviso, non mandate mail con richiesta di inserimento dei pronostici in quanto nessun addetto al sito ha la facoltà di accedere alla console con vostro nome utente e password, ma soprattutto, da ora nessuno potrà rispondere alle vostre mail -).
Fate click sul banner qui sotto e BUONA FORTUNA!