Proviamo a ricominciare!

Dopo lo stop forzato riprende la MXGP e proviamo a ripartire anche con il Fanta MXGP, nonostante le difficoltà.
La console è stata parzialmente modificata con l’aggiornamento delle date dei prissimi 4 MXGP che si correranno a Kegums ed in Turchia partendo dal prossimo fine settimana. Al momento non abbiamo modificato il calendario delle gare rimanenti in attesa delle conferme.
Non è facile gestire la doppia console di MXGP ed MX2 per cui, se si dovessero verificare ancora annullamenti e/o modifiche al calendario, per quest’anno saremo costretti a stoppare il gioco.
Prendente nota:

  1. I pronostici già inseriti per i round mancanti non sono stati cancellati ma possono essere modificati
  2. La console chiude l’inserimento delle giocate alle 23:59:59 del giorno precedente a quello della gara
  3. L’assegnazione e la scaletta dei “premi di giornata” è stata cancellata.
  4. Il Superpremio per il vincitore finale non è stato modificato ma potrebbe essere spedito con un po’ di ritardo

———————————-

1 Se avete già inserito i pronostici per i prossimi round, li troverete abbinati al numero del round. Se desiderate modificarli, selezionate i nomi dei piloti e fate click su “modifica pronostico”. Potete inserire fin da subito tutti i pronostici per gli ultimi round, semplicemente facendo click sul numero del round per aprile la finestra. Per Kegums 1, troverete gli eventuali pronostici che avete inserito per il MXGP di Patagonia.

2 Il nuovo format della MXGP prevede una sola giornata: la chiusura dell’inserimento dei pronostici è fissata per le 23:59:59 del giorno precedente a quello della gara. Ricordate che solo voi potete inserire i pronostici e che nessuno del nostro staff potrà inserire un pronostico per voi nè prima, ma soprattutto dopo la chiusura visualizzata dal countdown della pagina e la console la memorizzerà per il round successivo.

3 La scaletta prevista per l’assegnazioni dei premi di giornata, viene cancellata. Resta il Superpremio finale ed alcuni premi sottoforma di “buoni acquisto / codici di sconto online” per i prodotti Oakley MX che saranno comunicati di volta in volta.

4 Il Superpremio finale consiste sempre in una borsetta Oakley con prodotti Oakley MX. Il Superpremio consiste sempre i prodotti nuovi e limited che sarà assegnato solo se il Fanta MXGP 2020 non sarà annullato causa forza maggiore. E’ possibile che il Superpremio venga spedito con alcune settimane di ritardo rispetto alla fine del “Fanta”.

L’inserimento dei pronostici presuppone l’accettazione integrale e senza riserve del regolamento e delle modifiche successivamente apportate.

 

BUON DIVERTIMENTO!!!!!