La console è pronta!

Ancora una volta, la tredicesima per l’esattezza, il nostro staff vi mette a disposizione la piattaforma per il Fanta MXGP!
Un giochetto, nato molti anni fa grazie alla fantasia di Stefano Spedini, il fondatore del primo sito italiani di news sul nostro sport (SpiedoMX) poi trasferito su MxNews, che vi permette di giocare con i vostri amici ma soprattutto di vincere dei premi: e che premi!

Il title sponsor è ancora Oakley che fornirà il premio finale per un valore di oltre 500 Euro, al vincitore assoluto della classifica, ma anche altri premi “On Shot” durante la lunga stagione. Ma non è finita, altri sponsor del sito ci metteranno a disposizione dei premi.
Possiamo già annunciare che per il MXGP di Lombardia e per il MXGP d’Italia, saranno messi in palio due pass per ogni evento (fate attenzione alle comunicazioni per premi “One Shot”) che potrete aggiudicarvi vincendo uno dei round singoli prima degli eventi di Mantova ed Imola.

La console è funzionante e memorizza i pronostici, dalle 10:00 di questa mattina, ora potete inserire i pronostici entro le 23:59:59 di sabato sera (il Fanta MXGP chiude sabato sera) ed incrociare le dita perché partiamo già con un “One Shot” da leccarsi i baffi….

L’accesso alla console è nel menu principale: ricordate che dovrete inserire due pronostici: uno per la MX2, uno per la MXGP.
Se avete problemi, nella pagina principale della console è disponibile un tutorial: ricordate che il nostro staff potrà aiutarvi fino alle 17:00 di venerdì.

Un avviso semplice semplice: la qualità e la quantità dei premi “One Shot” dipenderà dal numero degli utenti che parteciperà al Fanta.
Più saremo, più premi ci saranno, per cui… CONDIVIDETE SUI SOCIAL A MANETTA!!!!

Buon divertimento a tutta la #GenteFuoriDalComune.
Il nostro scopo è fare qualcosa per voi!