AIUTACI A RICOSTRUIRE IL PARCO GIOCHI A CALDAROLA – MC

Sono passati 8 anni da quando abbiamo inviato una donazione alla Croce Rossa in seguito al terremoto di L’Aquila e ci proviamo di nuovo.
Il fortissimo terremoto che ha colpito il Centro Italia il 24 Agosto ed il 30 Ottobre 2016, ha distrutto abitazioni, attività commerciali, industrie, chiese, ospedali ecc ecc. e fino ad oggi si sono registrate oltre 50.000 scosse!
Abbiamo scelto di aiutare il Comune di Caldarola, uno dei Comuni gravemente colpiti, che sta cercando di tornare alla normalità. Ancora oggi in centro storico fa parte della zona rossa ed è assolutamente vietato l’accesso, in attesa di importanti opere di recupero e ci sono un sacco di progetti, tra cui uno che ha attirato le nostre attenzioni: il recupero ed il ripristino del giardino pubblico con annesso il parco giochi per i bambini, perchè sono il futuro di questa piccola cittadina.

Aiutaci facendo un’offerta ed acquistando uno degli oggetti donati dai piloti della MXGP.
Vai alla nostra pagina Facebook metti un LIKE, poi clicca qui per visualizzare (e condividere!!!) gli articoli donati che sono in vendita. Aggiungi la tua offerta ad uno o più oggetti, come fosse un semplice commento e se al termine del periodo stabilito, la tua sarà l’offerta più generosa, sarai contatto per inviare un bonifico o una ricarica postepay (dovrai aggiungere 12 Euro per la spedizione con BRT), successivamente riceverai l’oggetto direttamente a casa.
Termina il 18 Maggio alle ore 17:00

Non hai Facebook? Desideri restare anonimo? Inviaci la tua offerta via mail a eq@mxnews.net e provvederemo ad inserire un’offerta come amministratori chiamandola “offerta privata” un nickname che ci fornirai. Includi nella tua mail, cognome e nome, nickname, indirizzo completo e recapito telefonico.
Desideri effettuare una donazione? Inviaci una mail per ricevere l’IBAN.

COMUNICATO UFFICIALE YOUTHSTREAM

 

gentefdcmx