CI SIAMO!!! Grazie alla fondamentale collaborazione con Nweb di Cremona e della loro preziosa console, motore factory di MxNews che se fosse una moto permetterebbe a chiunque di vincere un Mondiale MX da quanto gira forte e da tanti pezzi speciali che monta, arriva il Fanta MXGP, il gioco abbinato al Mondiale MX1 ed MX2.
Chi gioca all’Asterisk Fanta SX sa già come si gioca, per chi è nuovo del sito spieghiamo meglio: lo scopo è di indovinare i primi 5 classificati, di tutti i GP del mondiale MX 2007. A fine stagione ci saranno ricchi premi per i primi 10 classificati, che saranno recapitati direttamente a casa dei vincitori: per il momento preferiamo non svelare quali saranno i premi, ma vi faranno a dir poco impazzire.
Ma per aumentare la difficoltà e quindi l´equilibrio del gioco oltre che il divertimento, non basterà azzecare i Top 5 della MX1 o della MX2 ma di enrambe le classi!!!!

Giocare è semplice, basta fare parte della MX Community di MxNews.net (registrati nel box a sinistra), loggiarsi ed accedere al pannello di controllo personale riservato al gioco, facendo click sui banner sparsi nelle news e nella Home Page del sito, inserire il pronostico entro il sabato sera precedente al GP ed incrociare le dita.
Unica condizione che la redazione “impone” ai giocatori è di completare la pagina personale (non quella di registrazione che non è pubblica, ma quella visibile a tutti gli altri utenti del sito a cui accedete dal box in cui effettuate la login). La pagina personale permette a tutti gli utenti di sapere chi partecipa al gioco: il mancato completamento della pagina personale invece rende anonimi gli utenti e la redazione non gradisce l’anonimato per cui bloccherà l´account dei giocatori per una settimana. I dati inseriti devono essere reali, a fine gioco, i premi saranno inviati proprio al nominativo inserito nella pagina personale.

Per il regolamento del gioco fate click sul banner in fondo alla news: al momento la pagina di controllo personale non è ancora attiva, entro domani o dopodomani al massimo, potrete inserire i vostri pronostici.
Per qualunque domanda, problema ecc ecc inviate una mail in redazione (sezione contatti del sito) o fate riferimento al MX Forum.
Buon divertimento a tutti e grazie ad NWeb, vero leader del web in Italia e non solo che continua a supportare MxNews.net a 360°!!!

Ma comunque non è finita qui, per la settimana prossima, iniziate a reperire informazioni sul Supercross USA…

 

 

 


Clicca sul banner per accedere alla sezione dedicata al FANTA MXGP