Cresce la collaborazione con X Inside Magazine, la rivista digitale che si occupa di Motocross, ma non solo.

Il nostro tester ufficiale Roman Jelen (ex pilota professionista, ora titolare della RJ912 MX School) è ormai ospite fisso di Davide Messora e di X Inside Magazine per i test delle moto (a breve un altro test), ma non solo.

Questa volta gli amici di X Inside hanno testato un accessorio importantissimo per chi pratica il Motocross: gli stivali.
Quali sono le caratteristiche che uno stivale deve avere per garantire la sicurezza insieme alla pettorina, al casco, alle ginocchiere?
Deve essere sicuro, proteggere il piede e la caviglia, pur consentendo la mobilità per agire sul pedale del freno e sulla leva del cambio, resistente ma sufficientemente morbido, ecc ecc ecc ma devono essere anche trendy!

Il test è stato effettuato sui seguenti prodotti, che sono stati messi a disposizione: Acerbis X-Rock MM, Alpinestars Tech 10, Eleveit X-Legend, LeattMoto 5.5 FlexLock, Sidi ATOJO e TCX Comp Evo 2 Michelin, i top di gamma di ogni azienda.

Oltre al nostro Roman, in pista per X Inside l’amatore Alberto Moseriti. Il test è stato effettuato al MXE 45 di Covo provando la Honda e la GasGas.
Leggi il test completo facendo click sull’immagine che segue e, dai un’occhiata anche agli altri articoli!