Domani sera si corre Anaheim 2, la terza prova del SX USA orfana di Ricky Carmichael che non sarà al via in quanto i suoi proghrammi prevedono solo qualche apparizione da qui a fine stagione Supercross.
Con un Chad Reed alle prese con i problemi alla spalla, dovrebbe essere in dubbio la supremazia di James Stewart. Diciamolo chiaramente: per come si sono messe le cose James questo titolo può solo perderlo per una delle sue cavolate.
Interessante invece la situazione della 250 (Lite o SX2 come volete chiamarla) con Ryan Villopoto ceramente grande favorito, ma che dopo due prove si trova a pari punti con un illustre straniero, il Campione del Mondo MX2 2006, Christophe Pourcel che doveva partecipare al alcune prove per fare esperienza per poi trasferirsi negli USA a fine Mondile 2007. Attendiamo domani sera per l´esito della gara che potrebbe anche sconvolgere i piani del francese.
Appuntamento a domani sera quindi su un tracciato che dovrebbe essere il più tecnico e spettacolare tra quelli proposti in questo inizio di campionato.
Collegamenti utili:
Live Webcast: il contagiri in tempo reale
Live Supercross: il commento live da Anaheim