I test del nuovo servizio sono stati completati ed oggi è stato inviato l´ultimo SMS free. Da domenica prossima parte ufficialmente il servizio con l´invio della classifica del SX con la prova di Dallas e la classfica della prima prova del Mondiale MX che prenderà il via proprio nel prossimo week end da Valkenswaard in Olanda.
Abbiamo appurato che per inviare il messaggio SMS a tutti gli utenti iscritti che hanno inserito il numero di cellulare (diverse centinaia di numeri…) il sistema impiega poco meno di 90 minuti. L´attivazione del servizio da parte di molti utenti indicano una risposta positiva: essendo però molti di meno gli SMS da inviare, abbiamo calcolato che il sistema dovrebbe completare l´invio in poco meno di 20 minuti, per cui il servizio diventerà molto più rapido.
Se non avete ancora attivato il servizio, potete farlo seguendo le istruzioni riportate nella sezione dedicata, facendo click sul banner che segue.
Grazie a tutti coloro che hanno voluto supportare questa nuova iniziativa del nostro staff, messaci a disposizione da NWeb.

 


Il nuovo servizio di MxNews.net – Attivalo subito!!!