Nelle scorse settimane giravano voci poco probabili a cui non abbiamo dato peso, sul futuro della collaborazione tra De Carli Racing ed il gruppo Pierer Mobility. In un comunicato appena ricevuto, arriva la conferma che De Carli Racing ed il gruppo austriaco, hanno sottoscritto un contratto pluriennale per estendere la partnership e gestire il Red Bull GASGAS Factory Racing anche nelle prossime stagioni.

La collaborazione è da sempre stata di successo e l’ultima conferma è arrivata con la vittoria del titolo MXGP di Jorge Prado dopo 14 holeshots, 11 pole positions, 14 vittorie di manches e 16 podi e continuerà dunque anche per le prossime stagioni.

Pit Beirer (Motorsports Director): “De Carli Racing ha dimostrato di essere un team incredibilmente professionale e capace, parte integrante della nostra organizzazione. Abbiamo avuto la fortuna di condividere molti successi. Davide De Carli ha dimostrato di essere un team manager eccezionale fin da subito e per il 2024 ci aspettiamo grandi cose. ”

Davide De Carli (Red Bull GASGAS Factory Racing Team Manager): “Sono contento di continuare la collaborazione con GASGAS. Le centinaia di dipendenti della fabbrica in Austria ripongono tanta fiducia in noi per ottenere risultati importanti e e non vediamo l’ora di continuare la nostra corsa al successo con Red Bull GASGAS Factory Racing. Non c’è dubbio che il futuro sia molto luminoso: presto arriverà il momento di dare nuovamente gas”.