Il 10 Febbraio, si svolgerà, come per tradizione, la classica gara pre-stagionale ad Hawkstone Park in Inghilterra.
Come ogni anno l’evento richiama tanti “Big” del mondiale MX1 ed MX2 e quest’anno hanno già confermato la loro presenza, oltre ai vari rider britannici, anche Clement Desalle e Kevin Strijbos in sella alle Suzuki Ufficiali.
In attesa di una Entry List definitiva, l’organizzatore ha inoltre confermato che sul tracciato avverrà il debutto in una competizione di così grande appeal del giovane Danny Hart.
Hart, già Campione del Mondo 2011 di Downhill, è solito utilizzare la moto da cross, una Suzuki RMZ 250, nelle pause di tempo libero e pare, sia veramente veloce.
“Mi alleno parecchio con la moto, lo trovo un passatempo utile anche come preparazione in vista delle gare di downhill” queste le parole di Danny “ Io giro tutto l’inverno da parecchi anni ormai, ma mai prima d’ora mi ero imposto di partecipare ad una competizione prestigiosa come quella dell’ Hawkstone International, mi sono allenato duramente e, anche se corro senza pressioni ed obiettivi di classifica, cercherò di dare il massimo nel cercare almeno di qualificarmi per le gare della MX2”
Per chi non lo conoscesse, eccolo in azione su una moto da cross in un video dello scorso anno.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte