Continua l’impegno di Troy Lee Designs nel mondo del fuoristrada. La “maison” USA propone il completo da corsa utilizzando tessuti innovativi.

Maglia: Il GP Jersey Air ottimizza il raffreddamento del corpo e il flusso d´aria anche quando l´indice di calore raggiunge il massimo della temperatura. La maglia GP Air grazie anche alla sua realizzazione in micro fibra ne fanno un pullover arioso, più leggero e confortevole del mercato grazie anche al suo collo a V, senza dimenticare l’innegabile “tocco di classe” dettato da Troy Lee Designs.

Pantalone: Il GP Air Pant è stato progettato e sviluppato dai nostri esperti per migliorare ancora la ventilazione del corpo durante l´esercizio fisico e quindi rimuovere il calore e l´umidità. Questo pantalone aiuta a stabilizzare la temperatura corporea più bassa e ridurre così l´affaticamento. Ultra-leggero, realizzato con materiali resistenti e ancora straordinariamente confortevoli, i pantaloni Air GP sono finora ineguagliati quando si tratta di comfort dell’atleta contro il calore e il sudore. Le sue migliori doti sono la leggerezza, ma non passano inosservate a chi li indossa, i rinforzi su colonna, cosce e ginocchia per una maggiore protezione e stile. Il tessuto della fodera in rete si estende su tutta la coscia a vantaggio della traspirabilità. Pannelli stretch dietro al ginocchio e al polpaccio per migliorare il comfort. Triple cuciture nei punti critici di pressione per potenziare la resistenza dei materiali. Migliore vestibilità in vita con una chiusura che ne facilita l’aderenza e il movimento grazie anche alla stampa sublimata, e l´inimitabile impronta di Troy Lee.

Tutti i prodotti sono disponibili in visione e in vendita nel catalogo web di Bud Racing Italia su www.bud-racing.it.

Altre info si possono ottenere telefonando al +39.335.7055053 o per e-mail all’indirizzo info@bud-racing.it.