Si avete capito bene: sta per arrivare un nuovo gioco per Playstation2 dedicato al FMX, con tanto di licenze e riders del calibro di Seth, Twitch, Cow Boy Batram, Dan Pastor, Ronnie Faisst e si chiamerà Crusty Demons. In co-publishing con Deep Silver e Red Mile Entertainment, Crusty Demons permetterà di rivivere le sensazioni estreme del FMX Playstation2. Il conosciuto team di sviluppo Climax ha creato un gioco da cui aspettarsi puro ed entusiasmante intrattenimento.

Tutti i tricks del FMX moderno più altri 100 figure segrete e combo da sbloccare, luoghi fantastici in cui la legalità passa in secondo piano per ottenere punti bonus. Completa simulazione rag-doll dei riders e delle collisioni contro i personaggi presenti nel gioco, con sangue e cadute. Naturalmente non potranno mancare i replay per rivivere le emozioni.
Moto da cross, piste, strade e più di 10 pazzi veicoli da guidare ice cream truck, lawn mower, ATV e mini bikes: oltre 30 modelli da scegliere. 16 i livelli di gioco in modalità single palyers e 6 livelli in multiplayer. 4 le modalità di gioco molto coinvolgenti: Story, Freeride, Devil Rush, e Multiplayer. 7 sono le location in cui ridare in sella alle moto: Texas, Arizona, New York, Cancun, Amsterdam, Rio e Tokyo

Pubblicato da Deep Silver e Red Mile Entertainment è distribuito in tutta Europa da Koch Media, Crusty Demons sarà disponibile a settembre.
Altre info sulla Crusty community su www.crusty.com