Ma cosa sta combinando Ken de Dycker? Ha lasciato il team LS Honda in cui godeva di un supporto da parte della casa alata, il suo sito è under construction”, ma che sta combinando?
Proviamo a capire cosa possa essere successo, comunque tenendo presente che Keeno ha lasciato un team collaudato e con supporto diretto di Honda, quindi deve per forza aver trovato una sistemazione migliore, quindi escludiamo a priori i team “privati”.
Di sicuro non cambia team per salire ancora su Honda: non si sarebbe stato un comunicato del tipo di quello ricevuto ma, qualora Honda avesse deciso di supportare maggiormente il pilota sarebbe arrivato del materiale speciale al team LS.
Dopo la stagione in sella alla Yamaha di Ricci, non pareva esserci particolare feeling tra il belga e la moto “contraria”, escludiamo anche questa ipotesi.
Suzuki? Bisogna dire che Keeno ha fatto delle gare bellissime in sella alla Suzuki uffciale, ma nel team ci sono già Desalle e Leok.
Tra i team supportato da Kawasaki c´è da perdersi: CLS, 377, KRT, ci sembra che non ci sia spazio per un´altro pilota.
E se ci fosse TM? Da quanto sappiamo Boissiere dovrebbe essere l´unico “ufficiale” della casa pesarese.
KTM, magari su una moto lasciata libera a tempo indeterminato? Staimo parlando della nuova 450 che KTM avrebbe affidato a Max Nagl, e che purtroppo il pilota tedesco non potrà portare in gara per diversi mesi a causa dei problemi alla schiena.
Non ci sarebbe spiegazione altrimenti, nell´abbandonare un team, oscurare il sito se non per cambiare radicalmente i colori dal rosso all´arancio e dal verde Monster al rosso/giallo Red Bull…

Staimo prendnedo una cantonata? Probabile ma ci abbiamo provato.
Tenete sotto controllo il sito
www.keenomx.com sicuramente prima o poi tornerà visibile ed avremo la risposta definitiva…

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte