La nuova collezione Cemoto Race ´07 compie un’altro step di evoluzione proponendo capi sempre più tecnologici ed accattivanti.

Il pantalone, in Cordura® e completamente foderato con tessuto adatto a favorire la traspirazione, presenta la zona del ginocchio elastica e rinforzata, mentre la fascia lombare con inserti in gomma ha una doppia funzione, pratica e protettiva. In abbinamento non poteva mancare la maglia realizzata in leggero e morbido jersey, con il collo a “V”.

Il completo Race 07 è proposto nei colori Blu/Rosso/Arancio nelle taglie da bambino (pant. 20-26, maglia XXXS-XS) e da adulto (pant. 28-34, maglia S-XXL).

Per i più piccoli è prevista una promozione per il completo a €. 50,00 + IVA, mentre per i più grandi vi sono delle taglie speciali per il pantalone 34 (34/3XL con girovita 115 cm e la 34/4XL con girovita 130 cm).

Per la disponibilità di tutti i prodotti Cemoto, vi segnaliamo la consultazione del sito www.cemoto.it o di visitare i migliori negozi di accessori da fuoristrada.

 

 

 

 

clicca sull´immagine
per ingrandirla