Arriva dalla rivista francese “Moto Verte” la notizia in cui il forte pilota francese Christophe Pourcel si schiererà al via del Bercy SX in programma a Parigi Bercy il 9-10 e 11 novembre con una KTM 350 del team Wolf Motor Product.

Dopo la rottura con il Team Floride CLS, Chris non ha ancora molto chiare le idee sul suo futuro, ma voci a lui molto vicine, dicono che si diverta molto ad usare le nuove KTM 350.
La cosa è tra l’altro confermata dai giornalisti della rivista francese, che, in sede di una giornata di test per il giornale, avevano notato un particolare interesse da parte dell’ ex Campione Supercross per la 350 austriaca.

Le stesse “voci”, dicono anche che CP377, avrebbe cercato di trovare una sistemazione in USA nel team ufficiale KTM, ma senza trovare alcun accordo con l’altra parte.
CP pare inoltre che abbia chiaramente espresso la preferenza per la 350, in quanto risulta una moto con una potenza più gestibile e meno stancante rispetto la 450.

Sui social network, Chris, ha inoltre riportato commenti in cui sembrava scontento e stufo del rapporto che lo lega da anni a Kawasaki dichiarando inoltre che durante la stagione appena conclusa, non ha avuto il supporto desiderato da parte di Kawasaki KRT e i pezzi Pro Circuit sono stati comperati.

Ad approfittare di tutta questa situazione, ci ha pensato Jean Marc Wolf, concessionario numero uno in Francia per KTM, il quale ha messo a disposizione di CP377 una nuova 350 per farlo partecipare a Bercy.
Se il test dovesse andare a buon termine, i ben informati non escluderebbero la continuazione del nuovo binomio anche in vista di impegni futuri ben più “importanti”.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte