La caduta all’ultimo giro di San Diego mentre tentava di agguantare Ken Roczen rallentato dai doppiati, ha forse messo fine alla stagione di Chad Reed, ancora una volta, la più gradita sorpresa della stagione. L’australiano ha vinto, è andato a podio, ha tirato fuori gli artigli ed ha lottato gomito a gomito con i più quotati e giovani avversari.

Ma forse non è finita ancora. Reed ha postato sui social una foto mentre se ne va dall’ospedale domenica mattina e fa sapere che non ha intenzione di mollare. Si parla di una frattura alla spalla, della clavicola e una incrinatura alle vertebre, ma il suo camion è già in viaggio in direzione Dallas dove sabato sera di correrà la settima prova della stagione, anche se per il pilota potrebbe essere doloroso e pericoloso scendere in pista.

L’immagine che riportiamo qui sotto ha fatto il giro del mondo: Ken Roczen che appena tagliato il traguardo va a sincerarsi delle condizioni dell’australiano che è caduto dopo aver colpito la ruota posteriore della KTM del tedesco.

Immagini di altri tempi per altri sport, consone al mondo delle due ruote artigliate che possono ancora contare su degli eroi.
Non ci resta che attendere sabato.
Forza Chad!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte