Arriva Oakley O Frame 2.0 PRO MX

Dopo la rivoluzione dell’Airbrake, che ha innalzato in modo vertiginoso l’asticella della qualità della maschere MX, Oakley rivoluziona la sicurezza della maschera entry level presentando 2.0 PRO con lente antisfondamento ad un prezzo accessibile a tutti.

E’ stato presentato il catalogo Oakley MX 2020 ed arriva una grossissima novità: Oakley O Frame 2.0 PRO MX, l’evoluzione del modello 2.0 che diventa protezione all’impatto grazie all’adozione di una lente in Plutonite®. 2.0 PRO diventa così l’unica maschera sul mercato, dotata di lente antisfondamento, con punti di fissaggio maggiorati (superiori ad 1 cm), proposta ad un prezzo entry level di soli € 50 al pubblico!
Semplicemente perfetta per chiunque ricerchi nitidezza nella visuale grazie alla Plutonite®, il materiale più puro che si possa utilizzare per la realizzazione di una lente per gli occhiali MX, la stessa che utilizza Airbrake, ma ad un prezzo imbattibile!
La spugna triplo strato differenziato per un’aderenza incredibile e per impedire al sudore di scendere fino agli occhi, l’elastico trattato con triplice silicone per garantire il migliore grip al casco, la struttura praticamente indistruttibile, la protezione per il naso smontabile, adatto a chi è portatore di lenti da vista ne fa un prodotto unico sul mercato!
Compatibile sia con l’utilizzo delle lenti a strappo tradizionali che laminated e naturalmente il Roll Off’s.
A disposizione moltissime colorazioni, per ogni tipo di esigenza, lenti normali ed Iridium.

 

2.0 PRO è lo step evolutivo della sicurezza alla portata di tutti: le conseguenze di una sassata lanciata da un 450 a gas spalancato, quando colpisce la lente della maschera possono essere devastanti. Se non è ancorata in modo robusto, se non è resistentissima, si rompe o si sfonda e finisce in faccia, ma se va male finisce negli occhi con tutte le conseguenze che ne derivano.

Fin dall’introduzione delle lenti in Plutonite® sugli Airbrake (ricordate il video di James Stewart che si faceva colpire da una scarica di pietre), Oakley ha sempre pensato alla sicurezza del pilota ed a proteggere gli occhi, estendendo poi la tipologia della lente anche al modello Front Line, comunque tutte maschere su una fascia di prezzo elevata.
Da oggi chiunque può proteggersi con una maschera dotata di lente antisfondamento, spendendo solo 50 Euro, una cifra davvero alla portata di tutti!

Nel catalogo 2020 naturalmente una marea di colori di maschere e lenti, nomali, Iridium o Prizm, che grazie al loro filtro permettono di vedere nitidamente anche in condizioni difficili. O Frame, 2.0 PRO, Front Line ed il top del top rappresentato dall’Airbrake, vi aspettano!

 

SFOGLIA IL CATALOGO DIGITALE
CLICCA SULL’IMMAGINE CHE SEGUE

 

Per maggiori info sui prodotti Oakley MX clicca qui.