Il MX Forum che fa parte della nostra allegra community, da ieri in tarda serata, dopo uno stop di pochissimi giorni dovuto a motivi tecnici, ha ripreso ad ospitare i vostri messaggi. Desideriamo ringraziare il nuovo staff amministrativo, allargato e rinforzato, per gestire le migliaia di messaggi che vengono postati dagli utenti registrati ormai non lontani dal raggiungere le 1000 unità.
Anche le regole sono state riscritte: nessuno stravolgimento e più che regole sono da considerarsi consigli. Consigli che richiamano l´educazione ed il rispetto verso il prossimo e quindi verso gli altri utenti, che non sempre possono avere le stesse idee, ma che possono confrontarle con toni pacati e civili senza esagerare.
Ricordiamo che i moderatori ed il nuovo staff amministrativo, prenderanno le decisioni dopo essersi consultati, per cui, ogni intervento pesante” sarà preventivamente concordato ed il nuovo Amministratore, “Mr. Kian”, sarà il portavoce dei moderatori ed interverrà ogni qualvolta ci sarà un problema di rilievo. Proprio per questo motivo, vi invitiamo vivamente a non intervenire in alcun modo durante i “chiarimenti” che saranno inevitabili tra l´amministrazione e gli utenti, di non prendere le difese di uno o piùutenti, specialmente in caso di sospensioni, in quanto non sempre gli utenti del MxForum possono essere a conoscenza della situazione soprattutto perchè tra amministratori ed utenti ci potrebbe essere uno scambio di mail preventivo alla sospensione. Se un utente sarà redarguito o sospeso, ci saranno dei motivi validi.
La nuova amministrazione del MX Forum saprà essere tanto gentile nella moderazione quanto intransigente al reiterarsi degli interventi inopportuni: gli utenti che causeranno continui interventi dei moderatori, saranno allontanati, ma sta proprio qui la novità: se fino a ieri agli utenti rei di un atteggiamento particolarmente dannoso all´equilibrio della community, veniva impedito di inserire messaggi nel MX Forum, da questo momento, la sospensione dal forum, potrebbe anche comportare l´impossibilità ad usufruire dei servizi offerti dalla community (ad esempio il Fanta SX, ormai al cancello di partenza).
Vi invitiamo ad accertarvi che l´indirizzo di posta elettronica che avete inserito al momento della registrazione alla community, sia corretto ad ancora attivo, qualora fosse cambiato, potete loggiarvi alla community (dalla Home Page) e cambiare l´indirizzo e-mail, senza dimenticare di modificarlo anche nel forum, dalla sezione “profile”. Ciò consentirà agli amministratori di contattarvi all´ocorrenza senza alcun problema.
Per finire, desideriamo informare che la nuova amministrazione del MX Forum è esterna alla redazione del sito, a cui comunque ci si può rivolgere per problemi legati allo smarrimento di password, per problemi di registrazione ecc ecc. La redazione di MxNews si occuperà solamente dell´amministrazione tecnica del forum, evidentemente legata alla console che gestisce la community. 

Nel ringraziare nuovamente la nuova amministrazione del MX Forum, non ci resta che augurarvi buon divertimento consigliandovi moderazione ed educazione.