Le giocate alla prima prova del Fanta SX sono terminate ieri sera alle 22:00 ed il termine è improrogabile. Cortesemente non inviateci i pronostici via mail in quanto non abbiamo la facoltà di inserirli dopo la chiusura fissata dai tecnici di NWeb. Allo stesso modo non è stato possibile riattivare tutti gli account sospesi per mancanza di dati visto che le richieste sono giunte fino a serata inoltrata: l´avviso era stato pubblicato circa un mese fa e le richieste continuano a pervenire anche oggi con allegato il pronostico da inserire.
Le richieste non potranno essere prese in considerazione se non prima della prossima settimana per permettervi comunque di iniziare dalla seconda giornata. Quest´anno il punteggio permette ancora maggiori recuperi, per cui nulla è perduto.

Sbirciando sui pronostici inseriti, 3/4 dei giocatori ha assegnato la vittoria a James Stewat mettendo Chad Reed al secondo posto. Complimenti a colui che ha inserito Ryan Villopoto sul podio della 450: hei stordito, a parte che Ryan è infortunato, ma corre la Lite con la 250 4T del Team Kawasaki Pro Circuit… -).

A domani mattina con la prima classifica.