Avviso per i primi 10 classificati dell´Asterisk Fanta SX 2011: si prega di inviare i dati di spedizione completi, al fine di permetterci di recapitarvi i premi.
Inviate una mail a
admin@mxnews.net.
I pacchi saranno inviati, tutti lo stesso giorno (seguirà avviso) con corriere Bartolini, per cui dobbiamo attendere che tutti ci comunichino i loro dati: il primo classificato, vincitore delle Asterisk Cell, dovrà anche inviarci la taglia delle ginocchiere (unico premio customizzabile”).
Se tutti sarete veloci, riusciremo a farvi pervenire i premi entro metà giugno. Il limite per l´invio dei dati, è quindi fissato al giorno 3 Giugno 2011, senza eccezioni. Successivamete i premi non reclamati saranno accantonati ed utilizzati per altre iniziative. 
Ringraziamo ancora una volta i nostri sponsor, che ci permettono di inviarvi i premi!!!

Copia ed incolla tutto il seguente testo:

Cognome e Nome
C/O (eventuale ditta o ufficio)
Via
Città e Provincia
CAP
Recapito telefonico

DICHIARAZIONE DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Io sottoscritto dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003, acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nell´informativa stessa, comunque strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto.

Data
Nome e Cognome