Parte il SX USA, parte anche l´Asterisk Fanta SX 2007, il gioco riservato alla nostra community. Rinnoviamo l´invito a non inviarci i pronostici via e-mail ma di inserirli direttamente loggiandovi nel sito e facendo click sul banner nel menu principale sulla sinistra della Home Page. In ogni caso ecco ancora una volta le istruzioni.

ULTIME ISTRUZIONI PER IL FANTA SX
Ricordiamo ancora una volta che dalla redazione non abbiamo modo di inserire i pronostici e che solo con il vostro account potrete inserire e modificare le giocate, per cui NON INVIATECI MAIL CON IL VOSTRO PRONOSTICO, non potremmo aiutarvi. Per inserire il pronostico dovete loggiarvi qui sulla sinistra, fare clik sul banner nel menu principale, accedere al pannello di controllo personale ed eseguire una nuova giocata. Se desiderate modificare il pronostico dovrete fare click su visualizza le tue giocate”, selezionare l´evento e modificare la giocata.
Se avete trovato difficoltà ad iscrivervi al sito, difficilmente i nostri tecnici saranno in grado di aiutarvi in quanto fuori sede, provate comunque a seguire le istruzioni riportate nella pagina in cui accedete anche al MX Forum. Non dimenticate di compilare la pagina personale sempre nel box in cui effettuate la login: ci riserviamo di escludere per un turno i giocatori che dopo la prima giornata saranno pizzicati (controllo a campione) a non averla compilata. L´anonimato non è gradito!