Si corre a Minneapolis la 14° prova del Supercross USA e per l´occasione il round del´Asterisk Fanta SX diventa  Macota Holeshot”, cioè un premio per il vincitore di giornata, il giocatore che farà più punti.
Al vincitore di giornata, sarà inviato un kit Macota comprendente diversi prodotti per la pulizia della moto e della macchina. Anche se non avete mai partecipato al “Fanta”, ecco un buon motivo per farlo.

Macota vi presente uno degli ultimi prodotti in produzione.

Fosforescente: il nuovo trend della sicurezza.
E´ una assoluta novità e non solo nel catalogo Macota, ma nel mondo delle vernici spray in generale.
Quante volte vi sarà capitato di viaggiare con la lampada posteriore della vostra moto bruciata e magari senza accorgervene?
Da oggi sicuramente non sarà più un problema e con un semplice tocco di vernice al bordo targa o sul bauletto sarete ben visibili anche di notte ed in qualunque condizione.
Grazie ad una particolarissima formula, la nuova vernice studiata da Macota è un fosforescente ma dalle caratteristiche molto particolari: cattura la luce di giorno e la restituisce di notte, sia energia solare che da fonte artificiale!
In virtù della formula ad alta intensità, la vernice resta visibile fino a 10 ore in assenza di luce, con una straordinaria riserva di energia.
Gli utilizzi, oltre a quello citato sono molteplici, tutti indirizzati comunque alla visibilità notturna, e quindi all´identificazione di un soggetto/oggetto, e alla sicurezza.
Come quasi tutti i prodotti della gamma Macota anche Fosforescente fa parte della gamma di vernici 3G, vernici di terza generazione, secca in 7 minuti, si applica facilmente e senza il fastidioso effetto di colatura e dispone di serie di una valvola  autopulente.
Il prezzo di 18,00 euro per la confezione da 100 ml. lo classifica come uno dei migliori prodotti in assoluto sul mercato.

Informazioni: Macota – Servizio Clienti
Tel.: 0571 450184 – Fax. 0571 450185
www.macota.it
infomacota@macota.it

 

Lubrificante secco siliconico non macchiaPulitore per motori | lavamotoriLM100 | Lubrificante milleusi per manutenzione