Comunicato.

Primo weekend di gare in Europa per Angelo Pellegrini, chiusa la parentesi Americana dove è riuscito a ottenere alcuni importanti risultati Angelo ha iniziato proprio questo weekend sia il campionato SX Tour in Francia che gli Internazionali d’Italia Supercross.

E’ stato un fine settimana di gare molto intenso per Angelo partecipando il Sabato alla prima tappa del campionato SX Tour a Clermont Ferrand, nei pressi di Lione e poi la Domenica a Borgo San Giacomo (BS).
All’apertura del SX Tour ha chiuso la finale al 6° posto rimontando dal 11a posizione mentre a Borgo San Giacomo è riuscito ad ottenere una fantastica vittoria sia nella finale SX1 che nella Supercampione.

Angelo Pellegrini: “Sono molto contento di essere tornato in gara con una buona condizione fisica dopo l’infortunio subito a Oakland, questo weekend mi sentivo bene in moto, non sono riuscito a ottenere un buon risultato in Francia per via di un brutta partenza ma la vittoria agli Internazionali d’Italia è stato un bel momento, è sempre bello vincere in casa. Grazie a tutti i fans che mi hanno tifato nel weekend, al Team Motobase e tutti i partner che mi accompagnano in questa stagione.”