All´Angel Stadium iniziano ad arrivare i camion dell´organizzazione ma ancora nessun mezzo per la realizzazione della pista, nessun camion di terra, solo un timido pilota privato che oggi attaccava le grafice sulla sua Yamaha… L´Angel Stadium di Anaheim è ancora vergine” e non sembra dover ospitare la prova di apertura del SX USA 2007.
Intanto ecco il progetto del tracciato, che al contrario di quanto qualcuno aveva annunciato (o per meglio dire si era inventato…) continua ad avere gli appoggi all´esterno delle curve.
Percorriamo un giro di pista: curva a sinistra dopo il via con gobba di rallentamento e spondona che lancia nella prima sezione ritmica,  prima della curva a 90° che porta su un piccolo doppietto e su un ostacolo che termina su un tratto di sabbia. Curva a destra di 180° ed una serie di ostacoli vicinissimi che anticipano il primo triplo del tracciato. Curva a destra e triplone che porta alla serie di 10 whoops prima di curvare a destra. Serie di gobbe in leggera salita e doppietto di rallentamento per una doppia traiettoria (esterna ed interna) prima di 4 gobbe abbastanza alte ed un salto di rallentamento prima di un 180° a destra che porta sulle monster whoops (o almeno tali dovrebbero essere). Curva in sponda per attaversare il rettilineo di partenza e ritorno con Finish Line.
Ancora 7 giorni…

 


Clicca sull´immagine per il progetto

Clicca sul link per l´immagine 3D pubblicata da RacerX www.racerxill.com/images/articles/large/0000004754.jpeg