REPOST – Articolo del 20.11.2020 – 

Dal 2021, anche per l’Italia, ci sarà un “Akrapovič Rider Support”.

Probabilmente è la prima volta che il programma è disponibile anche in Italia, ma al pari di molti altri paesi, anche per i piloti Italiani, è ora possibile diventare “testimonial” del marchio sloveno e dei gioielli in titanio più famosi nel mondo del MX, che vedi sulla KTM Factory di Tom Vialle, o sulla Yamaha Factory di Jeremy Seewer, sulla GasGas di Justin Barcia, senza perdersi in una lunghissima lista di piloti che utilizzano i prodotti Akrapovič che va da Antonio Cairoli a Jorge Prado, da Tom Vialle a Marvin Musquin, da Cooper Webb a Isak Gifting ecc ecc.

Come funziona: se sei un pilota amatore (il programma non è destinato ai professionisti) che utilizza Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha, (i prodotti per KTM, Husqvarna e GasGas sono di competenza della rete dei concessionari e non sono compresi in questo progetto) che ama i social, che ha molti amici o che semplicemente da molto gas e vorrebbe che la moto “girasse” ancora più forte, allora continua a leggere perchè per un numero ristretto di piloti italiani, sono previste delle condizioni di acquisto agevolate dei prodotti.

Cosa serve: basta inviare una mail seguendo delle semplici istruzione, fare copia ed incolla completando con i dati personali e mandare due foto con la copia della licenza di pilota.

Per tutte le info e per le istruzioni che servono per l’invio della mail, clicca qui. E’ tutto molto semplice!

Yamaha YZ 450 F Evolution Line (Titanium)Akrapovic è un’azienda slovena fondata nel 1990 dal ex pilota Igor Akrapovic e produce sistemi di scarico di altissima qualità, destinati sia alle competizioni che all’uso quotidiano.
I sistemi di scarico Akrapovic sono realizzati e progettati per fornire alte performance, nascono nel dipartimento R&D per equipaggiare le moto dei Factory Team più prestigiosi, prima di essere messi in produzione ed in vendita.
Akrapovic ha un dipartimento R&D modernissimo in cui investe molte risorse per mantenere uno standard eccellente dei prodotti ed offrire le migliori soluzioni possibili.
Titanio, Acciaio Inox, Carbon Fiber sono i materiali utilizzati a garanzia dell’elevata resistenza alle alte temperature. I tubi sono piegati con processo di idroformatura, mediante acqua pressurizzata per garantire le migliori prestazioni ed anche per accontentare l’occhio, che vuole la sua parte!
La passione, l’esperienza e la dedizione del team Akrapovic, ha portato il marchio ad essere considerato il leader mondiale degli impianti di scarico a due e quattro ruote.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER IL CATALOGO DI PRESENTAZIONE