Sapevamo che due amici avevano in cantiere qualche sorpresa, ma sinceramente, pur conoscendo la loro professionalità e le loro capacità, non ci aspettavamo un lavoro del genere. Stiamo parlando di due dei più apprezzati e simpatici fotografi ed addetti stampa del mondo del motocross internazionale: Enzo Tempestini e Stefano Taglioni.
La sorpresa consiste in una volume fotografico che ripercorre la stagione motocross appena trascorsa. Il Campionato del Mondo MX1 vinto da David Philippaerts, la stagione MX2 che ha visto prevalere Tyla Rattray, il secondo titolo iridato di Sven Breugelmans in MX3 e tutti gli Internazionali d’Italia, raccontati da oltre 300 immagini realizzate dai due fotografi raccolte in 240 pagine a colori rilegate con copertina rigida cartonata. Una vera e propria gallery fotografica che racconta i migliori momenti di tutta la stagione 2008. Un volume che non può mancare nella libreria di tutti gli appassionati di questo fantastico sport.
Il libro è ordinabile facendo click sul banner sottostante, costa 30 Euro (+5 di contributo spese postali che saranno abbonate se utilizzerete il form di MxNews.net!!!!) e credeteci che ne vale veramente la pena!!!
Questa la copertina.
PS all´interno del libro c´è anche un riferimento al nostro sitino e per questo ringraziamo Enzo e Stefano….

 

 

 

 

ordine subito risparmiando le spese di spedizione