Non è stato un anno facile. A causa del Covid-19 il mondo intero è andato a rotoli ed anche lo sport ha risentito di tutto questo trambusto che purtroppo non è ancora finito. Forse iniziamo a vedere la luce fuori dal tunnel e questo deve farci ben sperare.
Forse perché eravate tutti più a casa del solito, avete fatto girare il contatore delle visite come mai prima e grazie ai nostri inserzionisti, abbiamo potuto aggiornarvi sul nostro sport come ormai facciamo dal lontano 2002. Senza gli sponsor che si supportano, il sito non potrebbe esistere, ma senza te che stai leggendo, non ci sarebbero gli sponsor che ci permettono di offrire un servizio di qualità quotidiano. Quello che leggi ogni giorno viene prodotto da persone che lavorano / vivono spesso a stretto contatto con i piloti o che lavorano nell’industria, un mondo strano e piccolo dove tutti si conoscono. Ed è per questo che certe volte preferiamo non pubblicare qualcosa o eventualmente rimuoverlo se ci viene chiesto.

Per il 2021 saremo ancora qui ed inizieremo tra pochi giorno con il Supercross, ma anche con il Fanta Supercross (stiamo aggiornando la console di gioco), poi arriveranno gli Internazionali MX, poi la MXGP e via via i vari campionati. E noi saremo qui a raccontarveli di nuovo cercando di crescere ancora.

Tra le persone che collaborano, c’è anche la voce che da diversi anni accompagna le manifestazioni di Motocross più importanti d’Italia e lasciamo proprio a “Riccio” il compito, con poche parole, cancellare il 2020 ed augurarvi BUON 2021!

 

 

CLICCA QUI PER RISPONDERE A “RICCIO” DA FACEBOOK