2015 Monster Energy Cup – LIVE


Segui in diretta la gara.

La Monster Energy Cup, la gara che mette in palio 1 Milione di Dollari al Sam Boyd Stadium di Las Vegas si correrà la notte di sabato.
Fino ad oggi, un solo pilota è stato in grado di vincere il favoloso montepremi, vincendo tutte e tre le finali ed è stato Ryan Villopoto alla prima edizione.
Sul tracciato disegnato da Ricky Carmichael, un po’ meno veloce del solito e molto più in Supercross Style, si sfideranno i migliori piloti americani.
Qui la Entry List.

 

 

3 le manche da 22 piloti e da 10 giri ciascuna per decretare il vincitore dell’edizione 2015, circa alle 3.30, alle 4:40 ed alle 5:50 di domenica mattina (ora italiana).
Qui di seguito potrete vedere il diretta la conferenza stampa programmata per le 20:00 di questa sera (controllate lo scorrere del conto alla rovescia).

 

 

Qui invece, il consueto Live delle prove e le inteviste pre-gara curate da SupercrossLIVE. Tenete sempre d’occhio lo scorrere dell’orologio per vedere la diretta.

 

         
Al pari di una gara di Supercross, potete tenere d’occhio il contagiri, tutte le classifiche, e le interviste post gara.

BannerLiveResults

BannerLiveRisultati

BannerLiveVideo

 

 


Articolo successivo 2015 Monster Energy Cup - Race Report

Articolo precedente Calendario 2016 European Motocross Championships